AHSFreakShow: 4×07

Bentornati al nostro appuntamento settimanale! Oggi recensisco la settima puntata di AHSFreakShow. E in quale modo migliore posso iniziare se non elogiando Evan Peters che canta (divinamente) “Smell like teen spirit” dei Nirvana?

COVER-860x450_cInsomma, se prima lo amavo adesso potrei pensare seriamente di rapirlo… Okay, ritorno in me e mi scuso per l’offtopic. Piccolo appunto: sembra che tutti sappiano cantare tranne Elsa che rosica come non mai.
Comunque, la puntata inizia con il nostro caro paladino della giustizia – sto parlando sempre di Evan alias Jimmy – che va a recuperare le sorelline per riportarle a casa. Ovviamente questo scatenerà l’ira di Dandy (urlerà di nuovo “I hate you” a più infinito?) che si è visto strappato via l’amore della sua vita…Bet. E a proposito di amore…Maggie? Maggie è al fianco di Jimmy ormai. Vive l’amour! Quando poi è corrisposto ancora meglio! E sempre per restare in tema, Dell sta ancora cercando Matt Bomer (caro, ti capisco…ti capisco…) ma nel cerca cerca lo trova Stanley che non ha proprio buone intenzioni. E lui che intenzioni ha? Saprà essere uomo? Saprà essere…padre?

10302178_753391444733044_7105878880024037959_n
E a proposito di padri c’è quello dell’amante di Paul, Penny, che sta più fuori delle tende del circo. Mi domando se è normale che tanti psicopatici si concentrino nello stesso telefilm…forse stanno un tantino esagerando.
Spoiler della settimana e della recensione, dopo Twisty dobbiamo dire addio anche a Ma Petite che entra a far parte dei trofei del museo dei freaks.
E con quest’ultima informazione vi do’ appuntamento alla prossima settimana!
Voto dell’episodio: 7 (soprattutto per l’apertura con la cover dei Nirvana)