Blue Exorcist – Seconda serie in arrivo!

Flame
Rin e Yukio Okumura di Blue Exorcist.

A quanto pare, gira voce che ci sarà una seconda serie animata di Blue Exorcist, meglio conosciuto come Ao no Ekusoshisuto nel paese del sol levante e Ao no Exorcist come titolo per la prima serie animata. So benissimo che nessuno di voi lettori e lettrici – nonché Sognatori e Sognatrici – ci crederà con così tanta facilità a questa notizia, in quanto siamo in tanti – oppure a dirittura in troppi forse – ad aver sperato e addirittura pregato che questa cosa si avverasse il prima possibile. Ebbene, sono qui a scrivere questo articolo per dirvi che è tutto vero, non è assolutamente uno scherzo.
Ci risulta che nel web gironzoli la scansione di una pagina di una rivista pubblicata dalla casa editrice Shueisha, in cui si annuncia il ritorno delle avventure di Rin Okumura e compagnia bella in una seconda serie animata, il cui arrivo sullo schermo è previsto per l’anno 2017 salvo complicazioni ovviamente.
Si ricorda che Blue Exorcist è un manga che appartiene alla categoria shonen e che ancora oggi è pubblicato dalla Planet Manga nel nostro paese. Attualmente il manga è ancora in corso e da noi sono arrivati in totale ben sedici volumi.

Cn8yaBP
Fan Art con i principali personaggi di Blue Exorcist.

E devo assolutamente ammettere che mi è difficile nascondere la contentezza che provo in questo preciso momento, perché sono anni che attendo l’arrivo di un seguito, di una nuova e coinvolgente avventura dei miei esorcisti preferiti. E chissà che cosa spetterà questa volta ai fratelli Okumura e a tutti i loro amici, visto come si è conclusa la prima serie che ovviamente non vi dirò assolutamente e anzi vi lascerò di seguito il link con la recensione fatta un po’ di tempo fa al riguardo.
Questa notizia su Blue Exorcist termina qui. A presto miei cari Sognatori e mie care Sognatrici e restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

Leggi anche: Ao no Exorcist