Marvel Studios e 20th Century Fox: possibile collaborazione?

2171713502168924316
Marvel Studios e 20th Century Fox.

Avengers vs X-Men è sicuramente una delle storie più amate da parte dei lettori, perché mette in pieno confronto due gruppi di supereroi molto ma molto apprezzati. E tanti di noi hanno sicuramente sognato – e sognano ancora adesso – di vedere questa storia sul grande schermo cinematografico, ma c’è un bel problema, un ostacolo davanti alla realizzazione di questo sogno: l’acquisto e suddivisione dei diritti di produzione. La Marvel Studios possiede gli Avengers, mentre la 20th Century Fox gli X-Men.
E adesso vi chiedo: quanti di voi hanno mai sognato o soltanto immaginato una possibile collaborazione fra la Marvel Studios e la 20th Century Fox? Se fossimo in una sala e vi chiedessi di alzare la mano, sono più che sicura che le troverei tutte puntate verso l’alto … ma proprio tutte eh! Nessuna esclusa.
Infatti siamo in tanti a sognare questa collaborazione e ciò che sto per dirvi è una notizia che non è stata ancora resa ufficiale da nessuno, quindi è da prendere con le pinze. Mi raccomando eh, vediamo di evitare delusioni e dispiaceri.
Pare che Mark Key abbia rivelato nell’ultimo episodio di Heroes Collider che ci sarebbe stato un incontro fra questi due colossi, forse per discutere appunto di una futura collaborazione. Non è ancora chiara la vicenda – figuriamoci ciò che si saranno potuti dire -, ma è certo che sarebbe il coronamento di un sogno.

avengers-x-men
Avengers vs X-Men.

Che cosa penso di tutto questo? Che sarebbe assolutamente grandioso! Non ho mai avuto la fortuna o meglio la possibilità di leggere Avengers vs X-men o le possibili storie ad essa collegata – è da poco che mi sono avvicinata all’universo Marvel e ho un bel po’ di cose da recuperare -, ma sono riuscita almeno a seguire tutti i cinecomic proposti fino ad ora, così da avere almeno qualche nozione di base. Amo assolutamente tutti e due i team, ma è anche vero che mi piacerebbe vedere letteralmente uno scontro fra titani quindi spero assolutamente che questa rumor venga successivamente affermata, dichiarata vera. Si, desidero con tutta me stessa che questa collaborazione fra la Marvel Studios e la 20th Century Fox si concretizzi.
Questa notizia termina qui e ovviamente vi terremo aggiornati. Alla prossima news!