Recensione AHSFreakShow: 11×04

1456104_774337979305057_5347132016331355869_n

Benvenuti alla recensione dell’undicesimo episodio della quarta stagione di AHSFreakShow!
La puntata di oggi si chiama “Magical Thinking” e riprende da dove l’avevamo lasciata la volta scorsa…ovvero, da Stanley che va’ a trovare Jimmy in carcere per “aiutarlo” (diciamo che più che una mano di lui a Jimmy è Jimmy a cedere le proprie).
Ma ciò che mi ha lasciato di più a bocca aperta è trovare una Dott felice e priva di voglia di uccidere la sorella! E’ stato davvero uno shock! Sono dovuti passare undici episodi e non so quanti giorni, settimane, per trovarla finalmente sotto questa vesta ma come dice un certo proverbio “meglio tardi che mai”. E dato che hanno deciso di fare fronte comune, di buttare finalmente i loro stupidi diari che mi sapevano tanto della tizia di “Hamtaro”, di ritornare di nuovo castana per quanto riguarda Bett (stava bene bionda però anche no), mi sembra anche giusto che adesso cerchino un partner che le soddisfi entrambi sessualmente… Buona fortuna! Chissà come si riesce a trovarne qualcuno che soddisfi una, figuriamoci uno che deve soddisfarne due (io consiglio corsi di recitazione per le gemelle, a volte aiutano).

american-horror-story-a-gennaio-arriva-neal-patrick-harrisE’ vero che ad entrare in scena ora ci sarà Chester, Neal Patrick Harris, e che ha la fama di Barney in “How I meet your mother”, ma sarà all’altezza anche qui? Intanto a me sembra un po’ pazzo… Altro che circo di mostri, è un circo di pazzi questa stagione!
Intanto però diamo il benvenuto anche a Marjorie, ovvero alla già conosciuta Jamie Brewer, che in realtà…beh, vedetevi l’episodio per sapere di più. Soprattutto perché c’è un bel colpo finale (in tutti i senti).
Voto dell’episodio: un modesto 6.
Vi aspetto con la recensione del prossimo episodio!