The Punisher in arrivo su Netflix.

u8tr5mojpbnytvuyxlsp
The Punisher, personaggio Marvel.

Netflix – società statunitense che ha attivato un servizio di streaming online – ha finalmente annunciato la data di uscita di una nuova serie televisiva targata Marvel: The Punisher.
Per chi non lo sapesse, The Punisher – letteralmente tradotto come il Punitore nella nostra lingua – è un personaggio creato da Gerry Conway (testi), Ross Andru e John Romita Sr. (disegni) ed è pubblicato dalla Marvel Comics.
Frank Castle – è il vero nome del Punitore, nato però come Francis Castiglione – è un veterano di guerra pluridecorato e dopo aver prestato servizio militare nella U.S. Marine Corps, diventa un vigilante e un antieroe in memoria della sua famiglia, che è stata brutalmente uccisa dalla mafia in uno scontro a fuoco. Questo personaggio è forse il più brutale e il più complesso all’interno dell’universo Marvel e utilizza le sue abilità, competenze e conoscenze militari per affrontare – e dichiarare in un certo senso guerra – qualunque criminale di qualsiasi livello che gli capita a tiro.

5723692729498
The Punisher.

Non mi è mai capitato di leggere un fumetto che raccontasse esclusivamente una storia su The Punisher. Conosco questo personaggio solo attraverso altre storie, in cui ha fatto la sua apparizione e comparsa. Un esempio? Civil War. Lì mi è apparso un personaggio emblematico, soprattutto incompreso. Sarà che ha un modo di fare e di agire anticonvenzionale e forse è ciò che lo rende praticamente un antieroe agli occhi degli altri eroi in calzamaglia e armatura.
E adesso che Netflix ha annunciato l’uscita prevista per novembre 2017, penso proprio che guarderò questa serie televisiva per saperne di più. Ho già in programma di vedere il film, quindi più leggo e guardo, più saprò su di lui.
Questa notizia su The Punisher termina qui. A presto miei cari Sognatori e mie care Sognatrici e ricordate: restate aggiornati!